I Robinson, ecco che fine ha fatto Geoffrey Owens: il «cognato» di Cliff preso in giro sul web

ARTICOLI CORRELATI
1
  • 33
Era il cognato di Cliff Robinson e nell'amatassima serie cult americana ha lavorato per 10 anni dal 1982 al 1992. Poi la sua vita è cambiata: e ora Geoffrey Owens, l’attore che ne “I Robinson” interpretava Alvin Tibideaux, il marito di Sandra, fa il cassiere in un supermercato americano. Owens è stato riconosciuto e paparazzato mentre svolgeva il suo lavoro al Trader Joe’s: «Ero al Trader Joe’s e ho detto a mia moglie: ‘Aspetta un minuto, quello è l’attore di The Cosby Show», ha dichiarato un cliente.

Irriconoscibile, un bel po’ appesantito, capelli e barba bianch, l’Alvin che tutti noi ricordavamo è notevolmente cambiato. Purtroppo dopo che la foto è diventata virale in molti hanno cominciato a prendere in giro l'attore per il suo aspetto fisico e anche perché si fosse ridotto a fare il cassiere. Ma sui social è partito un tam tam mediatico a difesa di Owens e della sua nuova vita.



Owens è stato protagonista della celebre serie tv di Bill Cosby dal 1982 al 1992 e dopo la fine della serie ha trovato notevoli difficoltà nel proseguire la sua carriera da attore. Sua madre infatti ha rivelato: «Era la star dello show ma si sono dimenticati di lui dopo che è andato in onda». Dopo “I Robinson” Geoffrey Owens ha partecipato a “It’s always sunny in Philadelphia” e in “La vita segreta di un teenager americano” ma poi per lui si è aperto il viale del tramonto e ha così dovuto ripiegare su lavori “normali”.

 
Martedì 4 Settembre 2018, 08:19 - Ultimo aggiornamento: 04-09-2018 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-04 12:19:41
Supernove...

QUICKMAP