Ornella Muti e la chirurgia plastica: «Confesso che ci penso, la tentazione c'è»

Ornella Muti
Ornella Muti
Mercoledì 16 Luglio 2014, 15:20 - Ultimo agg. 15:39
1 Minuto di Lettura




Roma - «Confesso che ci penso, la tentazione c'è». Ornella Muti parla della tentazione del ricorso alla chirurgia estetica. «La pelle liscia – ha fatto sapere a “Grazia” - l'ho ereditata da mia madre ma il viso invecchia. Vedremo. E quando sarà, meglio il bisturi che il botox: le facce gonfiate sono orribili».



La Muti ha poi parlato del suo amore con l'imprenditore francese Fabrice Kerhervé. «La nostra è una storia complicata - dice del compagno - ci amiamo alla follia, ma ci vediamo poco: l'ultima volta è stato a marzo per il mio compleanno. Fabrice ha quattro figli, vive in Spagna e gira il mondo per lavoro. Io non faccio che pensare a lui e so che non m'innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento».



Infine un commento sulla figlia Naike: «La adoro perché è fuori dagli schemi. Ammiro la sua libertà e il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni».







Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO