Viaggia quasi gratis apre la quinta agenzia al centro commerciale Maximall di Pontecagnano

Viaggia quasi gratis apre la quinta agenzia al centro commerciale Maximall di Pontecagnano
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Lunedì 14 Febbraio 2022, 12:00
2 Minuti di Lettura

Arrendersi mai. Per Anthony Ventimiglia (30 anni) e Nancy Busiello (29 anni), titolari di Viaggia Quasi Gratis, non è solo uno slogan ma la pratica quotidiana. E la conferma arriva dalla loro decisione di aprire la loro quinta agenzia presso il centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, la prima in Provincia di Salerno dopo quelle di Napoli, Giugliano, Pompei e Torre del Greco.

Un messaggio di speranza da parte di due giovani che negli anni scorsi hanno deciso di investire in un settore colpito più di altri dalla pandemia da Covid-19 e dalle restrizioni ad essa collegate e che oggi rilanciano la loro attività volgendo uno sguardo ottimistico al futuro.

«La gente ha voglia di tornare a viaggiare - spiegano Anthony e Nancy - e la ripresa del settore, dopo il periodo difficile del Covid, è sotto gli occhi di tutti. La nostra clientela, poi, abbraccia una fascia di età giovanile maggiormente propensa a muoversi nonostante le restrizioni». 

Video

Un successo garantito anche da una comunicazione social efficace diventata un tratto distintivo di Viaggia Quasi Gratis. A parlare solo i numeri: 125mila follower su Instagram e 392mila su facebook. Dati che testimoniano la capacità di sapere arrivare ai più giovani utilizzando un linguaggio semplice ed al passo con i tempi. «Siamo i primi a viaggiare e a condividere con gli altri le nostre esperienze. E da qui che si crea quel rapporto fiduciario con i clienti, che ringraziamo vivamente perché credono quotidianamente in noi».

Anthony e Nancy, titolari anche di un tour operator, non si fermano ed annunciano l'apertura di nuove agenzie: «Siamo pronti per aprire nel Casertano. Poi toccherà a Roma e Milano».