Sandra Milo posa senza veli a 87 anni, la foto in copertina: «Giocando con l'obiettivo»

Martedì 1 Dicembre 2020
Sandra Milo per la copertina di “Flewid”

Sandra Milo posa senza veli su instagram. Sandra Milo, 87 anni, ha prestato il suo corpo per la copertina del magazine “Flewid” e ha condiviso lo scatto sul social. 

Nel post condiviso da Sandra Milo l’attrice si fa riprendere senza veli, avvolta da un lenzuolo mentre sta “Giocando con l’obbiettivo”: «È bello dormire avvolta in vesti bianche – ha scritto Sandra nella didascalia - dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio». Il post è stato accolto con clamore dal social, con commenti entusiastici per la scelta delle Milo e la riuscita dello scatto che vanno da «Bellissima» a «Divina», passando per «Queen, Unica, Musa, Cinema. Quanto mondo ti deve tutto. Non solo cinema. Gratitudine».

Anche la rivista ha voluto dire la sua sull’attrice: «Oggi con Flewid incontriamo un'attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata. Regina di leggerezza e sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, e capaci di dare prestazioni su ogni mezzo e a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web. Quello che imparate da una mente geniale come Sandra Milo è che la frivolezza e la profondità non sono nemici, ma sorelle e che una ha bisogno dell'altra per funzionare in modo corretto».

Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA