Giffoni Music Concept 2021:
da Diodato a Noemi, i big in concerto

Mercoledì 14 Luglio 2021
Giffoni 21-31 Luglio 2021

Si riaccende il Giffoni Music Concept, organizzato da MNcomm, che dal 21 al 31 luglio animerà il festival con gli incontri speciali della musica dal vivo.

A presentare le serate torna, per il secondo anno consecutivo, il conduttore Nicolò De Devitiis, volto della tv apprezzatissimo dalla scena musicale italiana e non solo che, attraverso il suo racconto, accompagnerà i giffoners alla scoperta della migliore musica italiana del momento.

Il programma musicale coniugherà momenti live e una serie di incontri con alcuni degli artisti che si esibiranno la sera in Piazza Fratelli Lumière. Un ritorno attesissimo quello della musica live, una ripartenza nel rispetto delle regole vigenti con 1.000 posti contingentati per un cast con alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano, che ha voluto fortemente essere presente in questo periodo difficile per l'intera scena.

Fra gli ospiti ci saranno artisti come Gazzelle (22 luglio) che a febbraio tornerà a riempire i palasport con il suo nuovo tour dei record, Carl Brave (24 luglio) che sta registrando sold out ovunque, Clementino (25 luglio) rapper vulcanico e versatile dalle rime intense e travolgenti, Diodato (26 luglio) cantautore tra i più ricercati della musica italiana, Franco 126 (28 luglio) una delle realtà artistiche più interessanti del panorama italiano, Colapesce Dimartino (29 luglio) la coppia di cantautori che ha conquistato tutte le classifiche.

E ancora Noemi (31 luglio) reduce dal successo del brano “Glicine” (certificato Disco di Platino), La Rappresentante di Lista, queer-pop band che sta conquistando pubblico e critica, e il giovanissimo artista da oltre 210 milioni di ascolti Random (27 luglio), il cantautore multiplatino Aka7even (23 luglio), il grande ritorno dei Sottotono (30 luglio) con il nuovo album “Originali”, fino al calore partenopeo di Andrea Sannino (30 luglio).

Ultimo aggiornamento: 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA