Alessia Marcuzzi urla contro Eva Henger: "Fai la buona samaritana, ma sei fuori di testa"

ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

0
  • 3099
Su leggo.it aggiornamenti sull'Isola. Scontro in diretta televisiva tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Durante la diretta dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi, la conduttrice riapre il caso del cannagate e perde la pazienza.
Gli ex naufraghi Paola e Filippo smentiscono categoricamente l'uso di mariujana da parte loro e di Francesco Monte, poi Alessia chiede il parere anche di Eva Henger che risponde: "io non volevo parlarne, siete voi a dirlo. Una volta dite che ne dobbiamo parlare, un’altra volta no, un’altra sì".

Francesca Cipriani a Valeria Marini: "Mi hai schifata e fatta piangere" 
Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini "Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti"


Una risposta che fa scattare Alessia  come mai l'abbiamo vista prima: "Eva non fare la buona samaritana. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me perchè io non son mai stata moralista con te. Non siamo noi che vogliamo parlare del canna-gate, sei tu che lo fai ovunque. Ma de che stiamo a parlà? Sei fuori di testa, non ho parole. E ora vuoi rinfacciarmi che stiamo affrontando l'argomento? Questa è la mia trasmissione poi tu vai dove tipare, lo fai pure troppo. io sono stufa".


Applausi del pubblico, Eva prova a ribattere, ma Alessia è un fiume in piena, si alza, gesticola, ha la voce quasi rotta per l'emozione : "io non voglio affossare la verità - prosegue - non fa parte di me e  non è quello che voglio fare. Mi dà fastidio solo che in questa situazione ha coinvolto altre persone. Questa cosa si sarebbe dovuta fare in un'aLtra sede. Questa cosa ha cambiato tutta l'Isola".
 
Martedì 13 Marzo 2018, 00:46 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP