Andrea Marchi a Eva Henger: "Canna gate? Nessuna prova". Giucas abbandona, Nino a rischio espulsione. Elena, Bianca e Alessia in nomination

Andrea Marchi a Eva Henger:
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

0
  • 8
Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini sono in nomination dopo la sesta puntata dell'Isola dei Famosi e così sono tutte donne a finire al televoto. Ma i telespettatori del reality condotto da Alessia Marcuzzi dovranno scegliere la prossima settimana chi far rientrare tra gli ex naufraghi Paola, Filippo, Nadia e Cecilia .

Su Leggo.it
la diretta della puntata di martedì 27 febbraio

Una sorridente Alessia Marcuzzi apre in total black la sesta puntata dell'Isola dei Famosi. Mentre salutava il pubblico però Mara Venier ha anticipato l'uscita di Giucas. Imbarazzo in studio, Mara non si smentisce mai, è la regina degli spoiler.

LEGGI ANCHE ---> Isola, Francesco Monte manda video a Paola: "Ti aspetto, provo anch'io qualcosa per te"​

ANDREA MARCHI IN STUDIO
Striscia la Notizia continua ad attaccare senza esclusione di colpi l'isola dei famosi.Solo pochi minuti fa il tg satirico ha mandato i fuori onda di Nadia Rinaldi e Chiara Nasti che hanno parlato di nomination pilotate dal capo progetto di Magnolia Andrea Marchi. Il Capo Progetto Magnolia è in diretta dalla palapa.
"Sono qui soprattutto per i mie figli - dice Marchi - pechè in tutte le trasmissioni si parla di me a sproposito. Nella villa che ha ospitato i naufraghi non c'erano le telecamere come succede per il Grande fratello, ma solo  una telecamera, che non li riprendeva 24 ore su 24. Per questo cercherò di essere preciso. I naufraghi sono arrivati in Honduras il 18 gennaio, hanno raggiunto l'albergo intonro alle 16. Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti.  Le riprese venivano fatte quando c'era qualcosa di interessante. Nessuno mi ha mai detto che Francesco Monte usava Marijuana. Ci sono state molteplici occasioni, ma nessuno ha mai detto niente. Io sono intervenuto quando Alessia Mancini si è lamentata perchè i concorrenti fumavano sigarette dentro casa, e l'ho vietato categoricamente. Fino a prima della nomination Eva Henger non aveva mai detto nulla. Il confessionale è arrivato dopo la nomination di Francesco. Ho fatto presente fin da subito la questione ai capi progetti Magnolia a Milano".

"Io di questo confessionale non ne sapevo nulla - ha detto la Marcuzzi -  Penso che la produzione non mi volesse informare perché era una situazione delicata. In Honduras questa è un'accusa grave, si finisce in prigione, e si è pensato di non mandare alla berlina Monte senza prove concrete".



RVM CON IL CONFESSIONALE DI EVA HENGER
"Mi sarei aspettata la nomination da chiunque ma non da Francesco". Comincia così il confessionale mai andato in onda prima di questa sera di Eva Henger. "Con lui - prosegue la Henger -  abbiamo avuto buon rapporto sin da subito, mi ha fatto tanti complimenti. Sono rimasta male. Fino a ieri 8 il confessionale è stato registrato il 23 gennaio) pensavo fossimo tutti amici, sono stata ingenua. C'è gente che davanti le telecamere è in un modo e fuori e in altro. Sono rimasta sorpresa quando ho trovato Francesco fumare le canne in veranda, quella sera mi sono trovata in mezzo, mi hanno chiesto vuoi? Ho detto di no, ho pensato quindi che mi avrebbero nominata". 

"Questo confessionale è stato inviato a Milano ed è stato deciso di procedere come hai detto tu Alessia. All'interno della casa - ribatte Marchi -  non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara, divide o fuma marijuana. Sono andato da Francesco per dirgli di questa accusa e lui ha negato. Non avrei mai impedito ad Eva di parlare perchè sarei stato complice, ma volevo trasparenza e le ho detto sei libera di fare ciò che reputi giusto. Io ho avvisato i produttori della situazione e abbiamo telefonato i responsabili Magnolia a Milano e loro hanno deciso. Poi, abbiamo avvisato Monte, non potevamo tener nascosta un'accusa del genere, ma lui ha negato tutto".

LEGGI ANCHE ----> Isola, ecco il confessionale di Eva Henger sul canna - gate 

Amaurys interviene a favore della produzione: “ Io non sono stato d'accordo sin da subito. Quindi ho subito detto a Eva tu parla per per te, a me non mi infanghi.  Ho fatto tre programmi con Magnolia, ho massimo rispetto e non sputo nel piatto dove mangio”.
Anche Jonathan interviene: “Francesco è un ragazzo d’oro, quello che sta succedendo non mi piace, Francesco usava il tabacco come fa tu ( Eva) a sapere se è marijuana? L’ha assaggiata ?”. Ma la Henger lo silura: “Guarda che l’ha detto lui che era marijuana”. 

Anche la Marcuzzi sbotta: "Adesso basta, sono stanca di questa situazione, non c'è una prova di quello che dici Eva. Io mi devo difendere e difendo il programma "

LEGGI ANCHE ----> Isola, Alessia Marcuzzi furiosa: "adesso basta" 


GIUCAS TORNA A CASA
Andrea Marchi, dopo aver ringraziato tutte le persone che lavorano per il programma, si congeda. La Marcuzzi parla di Giucas e dello spoiler di Mara a Inizio puntata. Giucas, dopo altri controlli medici, è costretto a ritirarsi dal gioco, ma prima sarà protagonista di un'esperimento davvero speciale.

ENTRA LA BUSTA

Il Primo naufrago salvo è Nino.

VIDEO DI MONTE A PAOLA
Francesco MOnte manda un video d'amore per Paola
LEGGI ANCHE ---->Isola, Francesco Monte manda video a Paola: "Ti aspetto, provo anch'io qualcosa per te" 
Gelo in studio per la battuta di Bossari che a Paola a chiesto "Ma tra te e Monte è tutto funo e niente arrosto?".

Con il 68% dei voti Paola deve abbandonare l'isola dei famosi, Franco si salva.  "Sono grata di questa opportunitàche mi è stata data a ventitre anni - dice Paola -  questa esperienza me la porterò sempre nel cuore";

SCHERZO A NINO
Alessia mostra una clip in cui Nino parla del suo amore per la compagna Alessandra "mi diverte l'idea di sposarmi a sessantacinque anni - confessa Nino - anche se non so se lei accetterebbe".
Con la complicità di Alessandra, la produzione ha deciso di fare uno scherzo a Nino, provano a fargli credere di avre un figlio, ma lui non ci casca "io sicuramente non sono papà, ma tu sei una pessima attrice e anche Alessia"..

PROVA RICOMPENSA, TORNA GIUCAS
Per la prova ricomensa torna momentaneamente Giucas. L'illusionista dovrà mandare in catalessi Francesca Cipriani. Una volta ipnotizzata Giucas mette Francesca su due casse e sale su di lei. L'esperimento è riuscito, i naufraghi vincono gli spaghetti. Prima di risvegliarla dall'ipnosi, Giucas chiede a Francesca: "Qual è il tuo sogno nel cassetto?" e lei risponde "essere mamma". esperimento terminato. Viene ufficializzato l'addio di Giucas dal gioco.


RIPESCAGGIO EX NAUFRAGHI
Paola neo eliminata, sbarca sull'Isola che non c'è, e non è sola. Sulla nuova isola c'è Filippo Nardi. Alessia comunica "L'Isola vuole darvi un'ultima possibilità, tutti gli ex naufraghi usciti hanno la possibilità di rientrare in gioco se vogliono, due tra i più votati rientreranno in gioco. Filippo dice sì, anche Paola accetta. Eva rifiuta "non ho più lo stesso entusiasmo e per coerenza dico no". Nadia: "Io ho tante cose in sospeso, sono già lì". Cecilia: "Ho iniziato questo percorso, mi state dando un'altra possibilità e quindi si, accetto". Paola, Filippo , Nadia e Cecilia al televoto per rientrare.

PROVA PEOR E MEJOR
Durante la settimana i naufraghi hanno sostenuto delle prove cheserviranno per decretare questa sera chi sarà il Migliore e chi il peggiore di questa sesta puntata.

LEGGI ANCHE ------>L'Isola si allunga di una puntata e cambia giorno 

Per la prova del Mejor a sfidarsi sono Marco, Rosa e Jonathan , mentre Elena, Francesca e Simone si sfideranno per il ruolo del Peor. 
Francesca Cipriani non riesce a staccare i piedi dalla pedana, dopo urla e risate in studio, la prova termina: La Cipriani è la Peor.
Marco si aggiudica la oprova del Mejor e andrà sull'Isla Bonita con Jonathan.



CRAIG SI SENTE MALE
Non si parla più delle accuse di omofobia di Craig nei confronti di Franco, perchè durante la direttà Craig si è sentito male e al momento si trova in infermeria.

LE NOMINATION
Francesca Cipriani in quanto Peor sceglie Nino, Franco, Bianca e Alessia per le nomination palesi.
Parte Simone con le nomination segrete e scrive il nome di Franco.
Rosa scrive sulla pergamena il nome di Bianca "questa settimana c'è stato un battibecco tra lei Paola e Elena. Io credo ad Elena".
Elena vota Bianca. Amaurys Simone. Jonathan vota per Francesca Cipriani.

Ora la nomination palesi
Bianca: "Voto Elena, è una grande manipolatrice e non mi abbasso al suo livello".
Franco, Nino e Alessia votano per Elena
L'ex pupa è furiosa accusa il gruppo di essersi accordato per nominarla.



LEGGI ANCHE ----> Nino Formicola bestemmia in diretta. È a rischio espulsione? 
Francesca vota Bianca e in quanto Peor sarà legata con lei con una corda. Poichè la settimana scorsa Bianca e Paola si sono slegate dopo soli quattro giorni, il gruppo subirà una punizione: avranno a disposizione metà razione di riso. 
I nominati del gruppo sono Elena e Bianca. Il Meor, Marco, manda al televoto Alessia Mancini.



 
Martedì 27 Febbraio 2018, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 28-02-2018 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP