Aggredisce una hostess in volo, arrestata ​la ex cantante dei Cranberries

Aggredisce una hostess in volo, arrestata ​la ex cantante dei Cranberries
Lunedì 10 Novembre 2014, 15:07 - Ultimo agg. 15:08
1 Minuto di Lettura
Quando è atterrata a Shannon, in Irlanda, i poliziotti l'hanno arrestata. Nei guai l'ex cantante dei Cranberries, Dolores O'Riordan, che avrebbe aggredito una hostess nel volo da New York.



Dolores O'Riordan è stata fermata alle 5,30 di lunedì mattina, come cita The Guardian, subito dopo l'atterraggio in Irlanda del volo Aer Lingus in arrivo da New York. La cantante successivamente è stat aportata alla stazione di polizia di Shannon. Durante l'arresto O'Riordan avrebbe pure aggredito uno dei poliziotti intervenuti.



La hostess ferita. Lesioni lievi per l'assistente di volo che è finita all'ospedale con un piede dolorante, ricoverata al Mid-West Regional di Limerick. Sull'episodio sono in corso indagini per stabilire come sia avvenuta l'aggerssione in volo.



Stava tornando a casa. O'Riordan è originaria di Limerick, ma ora vive a Dublino con il marito e i tre figli. A soli 18 anni era diventata la cantante dei Cranberries, una delle band di maggiore successo degli anni '90, con decine di milioni di disci venduti. Ultimamente Dolores era stata anche un coach del talent tivù The Voice of Ireland.