Madonna col nuovo toyboy Josh Popper sul palco a New York: bacio appassionato davanti a migliaia di fan

Il pugile è 35 anni più giovane della regina del pop. Era l'istruttore di uno dei suoi figli

Madonna col nuovo toyboy Josh Popper sul palco a New York: bacio appassionato davanti a migliaia di fan
Madonna col nuovo toyboy Josh Popper sul palco a New York: bacio appassionato davanti a migliaia di fan
Venerdì 15 Dicembre 2023, 18:00 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 12:40
3 Minuti di Lettura

La popstar americana Madonna anche a 65 anni si mostra sempre più disinibita e senza filtri sul palco del Barclays Center, durante il suo concerto a Brooklyn di mercoledì 13 dicembre.

Nonostante le due ore di ritardo, la regina del pop si è fatta perdonare sfoggiando i suoi cotonati capelli biondi alla Marylin Monroe e lasciandosi trasportare da un momento di passione con il suo nuovo toy boy, Josh Popper, di 35 anni più giovane. Il bacio tra i due amanti è avvenuto davanti a migliaia di fan in delirio. 

La nuova fiamma della cantante è Josh Popper, di 30 anni, allenatore di boxe dei Bredwinners, di cui si sarebbe innamorata dopo averlo assunto per insegnare a uno dei suoi sei figli. 

Tra  il toyboy e Madonna è scattato un tenero bacio durante il suo primo concerto dell'anno a New York.

L'intera esibizione è stata trasgressiva, fuori dalle righe e piccante al punto giusto. Immancabili le coreografie provocanti dei ballerini seminudi che accerchiavano la popstar durante tutta la performance. Sui social compaiono anche delle foto scattate dai fan mentre un ballerino bacia sul collo la regina del pop. 

Con un bustino nero e argento, guanti glitterati e tacchi da capogiro, Madonna ha incantato l'intero pubblico e appena salita sul palco ringrazia tutti per essere lì: «È così bello essere di nuovo a New York». 

Madonna tornerà a esibirsi sul palco di Brooklyn, sempre al Barclays Center, sabato 16 dicembre, prima di portare il suo Celebration Tour, di 79 date complessive, alla Capital One Arena di Washington D.C, lunedì 18 e martedì 19 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA