Laura Pausini, non lo fanno entrare al concerto della cantante a Parigi: spara con la pistola contro la porta d'ingresso

L'episodio all'Accor Hotel Arena della capitale francese. L'uomo è stato fermato

Laura Pausini, non lo fanno entrare al concerto della cantante a Parigi: spara con la pistola contro la porta d'ingresso
Martedì 13 Febbraio 2024, 16:57 - Ultimo agg. 17:20
2 Minuti di Lettura

Un uomo ha sparato con una pistola contro l'ingresso secondario della Accor Hotel Arena a Parigi ieri sera, dopo che gli è stato impedito di entrare al concerto di Laura Pausini. Nessuno è rimasto ferito e l'uomo è stato fermato.

Laura Pausini conquista Parigi, sold out il live all'Accor Arena

Non lo fanno entrare al concerto, spara contro l'ingresso

Erano le 20 sul boulevard de Bercy quando l'individuo si è presentato davanti all'ingresso VIP dell'Accor Hotel Arena, dove era in programma il concerto della Pausini.

Sprovvisto di biglietto o di invito, è stato bloccato e rispedito indietro dagli agenti della sicurezza. A quel punto, si è diretto verso l'uscita di emergenza, situata a un centinaio di metri dall'ingresso, ha tirato fuori una pistola ed ha aperto il fuoco a più riprese contro una porta a vetri. Nessuno era nei paraggi.

La polizia è intervenuta per riportarlo alla ragione, gli agenti sono riusciti a fargli deporre l'arma prima di bloccarlo e portarlo in commissariato. L'arma, una semiautomatica calibro 7,65, ha esploso 17 colpi. I testimoni hanno riferito che l'uomo era in un evidente stato di alterazione e pronunciava frasi incoerenti su questioni d'attualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA