Belen cacciata da Mediaset? Fabrizio Corona svela la verità: ecco cosa è successo veramente

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che è vero che Belen non sarà più impegnata nelle due sopra menzionate trasmissioni del Biscione, ma con un però

Belen cacciata da Mediaset? Fabrizio Corona svela la verità: ecco cosa è successo veramente
Mercoledì 21 Giugno 2023, 08:26 - Ultimo agg. 22 Giugno, 11:18
3 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez via da Mediaset? I rumors degli ultimi giorni riportano che l'argentina non sarà più nei cast di Tu si que vales e de Le Iene. Al momento la modella non ha smentito nè confermato. Ma a parlare della vicenda è stato l’ex compagno, Fabrizio Corona che ha mantenuto buoni rapporti con la conduttrice. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che è vero che Belen non sarà più impegnata nelle due sopra menzionate trasmissioni del Biscione, ma con un però.

Ilary Blasi lascia l'Isola dei Famosi? Il saluto della conduttrice durante l'ultima puntata

La verità su Belen

Se alcuni hanno parlato dell'esclusione della Rodriguez per volontà di Pier Silvio Berlusconi, Corona ha invece spiegato che ci sarebbero altre dinamiche dietro alla faccenda. «Belen non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue» ha dichiarato l'ex re dei paparazzi, avallando l’ipotesi che va per la maggiore. La stessa tesi è stata sottolineata da Dagospia, che ha lanciato la notizia, rimarcando che è stata l’argentina a dire stop. Dagospia ha lanciato un’altra news curiosa: pare che Teo Mammucari non farà più parte della giuria di Tu si que vales, al suo posto Maria De Filippi avrebbe chiamato la sua amica Luciana Littizzetto.

Confermati invece Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che sarà nuovamente la “voce popolare” del programma.

Le iene

E sulle Iene? «A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi» ha detto Corona. Quell’altra persona dovrebbe essere la giornalista Veronica Gentili, volto di Controcorrente, talk show di Rete 4. Dunque, in molti si chiedono: cosa farà ora Belen? Per sapere con certezza il futuro di Belen e chi condurrà Le Iene si dovrà attendere il 4 luglio, data in cui Mediaset presenterà ufficialmente le proprie carte per quel che riguarda i palinsesti della prossima stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA