Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a Verissimo: «Ecco la data del nostro matrimonio. Belen damigella d'onore»

La coppia si è conosciuta dentro la casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Rodriguez: «Ci sposiamo il 30 giugno. Belen sarà la nostra damigella d'onore»
Cecilia Rodriguez e Ignazio Rodriguez: «Ci sposiamo il 30 giugno. Belen sarà la nostra damigella d'onore»
di Dajana Mrruku
Sabato 9 Marzo 2024, 18:55
4 Minuti di Lettura

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno. La coppia ha annunciato la data del matrimonio oggi pomeriggio, sabato 9 marzo, durante la puntata di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin nel salotto Mediaset su canale 5.  

La coppia si è conosciuta dentro la casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. I due hanno annunciato la data del matrimonio e alcuni dettagli di quei fantastici 3 giorni di festeggiamenti. 

«La casa del Grande Fratello è stata galeotta.

Sono stati 7 anni intensi, quello che mi è piaciuto di più è che siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini e ci siamo accompagnati in questo viaggio, intensi e belli. Ci siamo conosciuti convivendo all’interno della casa del grande Fratello e così abbiamo avuto la fortuna di conoscerci per bene sin da subito», ha detto Cecilia Rodriguez, parlando della storia d'amore con Ignazio Moser. 

«Ci sposeremo il 30 giugno. Saranno 3 giorni di festeggiamenti: faremo il giorno prima con le nostre famiglie soltanto per poter condividere il momento unico solo con loro. Il giorno dopo ci sposeremo con tutti i nostri amici, con circa 200 invitati più o meno.  Mia sorella Belen sarà la nostra damigella d’onore, è un ruolo che si merita perché lei è una che ti fa stare serena. Come sta Belen? Sta bene. Santiago ha chiesto di portare gli anelli. Anche i nostri cagnolini, che sono come i nostri figli, avevamo piacere di averli con noi - Poi, l'emozione del papà-. Papà Gustavo? È molto emozionato perché ha portato Belen all’ìaltare e adesso gli toccherà accompagnare la più piccola di casa, piangerà per tutto il giorno. Ho chiesto a Santiago cosa ne pensa e lui mi ha detto che è veramente contento perché è felice della coppia che siamo io e Ignazio. Mio fratello Jeremias sarà uno dei nostri testimoni, lui ha vissuto tutta la nostra storia, veramente un testimone del nostro amore».  

Jeremias ha voluto fare una sorpresa alla coppia, prossima al matrimonio: «Quando ho visto mia sorella Cecilia e Ignazio conoscersi, non potevo proprio fare niente perché quello era amore. Quello che li rende speciale è che sono super diversi, ma hanno questa cosa dentro di occuparsi tanto l’uno dell’altro e penso sia una cosa importantissima, sono una coppia incredibile. Sapere che sono il testimone di questo matrimonio è emozionante, piangerà tantissimo dall’emozione. Cechu e Igna non vi perdete quest’opportunità perché sapete tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a qui». 

Video

Anche mamma Carla, la mamma di Ignazio ha voluto scrivere una lettera a Cecilia e Ignazio per augurare loro un amore infinito: «Caro Ignazio e Cara Cecilia, sapete bene quando io non abbia mai amato rendere pubblici i miei sentimenti, ma questa volta l’occasione è davvero importante.L’amore ha prevalso e ha bisogno di essere coltivato ogni giorno. Sono felice per voi e con voi e lo sarò immensamente se mi farete stringere tra le braccia il mio quarto nipotino, vi voglio tanto bene, mamma». 

Ignazio si è commosso e a stento riusciva a parlare: «Mamma è un po’ il mio punto tenero, la mia fonte affettiva».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA