Francesca Fagnani potrebbe lasciare la Rai? Belve corteggiata da altre reti (ma non è Nove)

Francesca Fagnani potrebbe lasciare la Rai? Belve corteggiata da altre reti (ma non è Nove)
di Luca Uccello
Venerdì 17 Novembre 2023, 11:21 - Ultimo agg. 18 Novembre, 09:27
2 Minuti di Lettura

Francesca Fagnani e Belve possono abbandondare Rai 2? Lasciare Mamma Rai e traslocare su un'altra emittente? Secondo il settimanale Oggi esiste questa possibilità.

Gli ascolti

La trasmissione ideata e condotta dalla giornalista compagna di Enrico Mentana è diventata un programma cult dove i personaggi della televisione e dello spettacolo vanno a confessarsi, a rivelare i loro segreti. Gli ascolti sono dalla sua parte nonostante qualche fastidioso veto (per esempio l'impossibilità di invitare Fedez) e un budget che sembra essersi all'improvviso ridotto.

Chi è interessato

Belve piace al pubblico, piace anche a un'altra tv generalista.

Il settimanale di Cairo Editore esclude che si tratti de la Nove che con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha rilanciato il canale e i suoi ascolti. Ma interessato a Belve ci sarebbe anche un ricca piattaforma on line. Top secret nomi e cognomi. Ma l'interesse intorno al format c'è ed è forte. 

La Rai

La domanda è sempre la stessa: può il Servizio pubblico perdere una delle poche trasmissioni che garantiscono introiti pubblicitari? Al settimo piano di Viale Mazzini, sono convinti a Oggi, si sta studiando il modo per convincere la Belva Fagnani a restare felice e contenta ancora su Rai 2...

© RIPRODUZIONE RISERVATA