Gatta Nera del Mercante in fiera di Pino Insegno nei guai: spunta il video di una “sigaretta” sospetta. Bocciata dalla Rai?

Le immagini sono finite sui social: come reagirà il conduttore della trasmissione Rai?

Mercante in fiera, la nuova Gatta nera di Pino Insegno e il video sospetto di un presunto spinello: bocciata dalla Rai
Mercante in fiera, la nuova Gatta nera di Pino Insegno e il video sospetto di un presunto spinello: bocciata dalla Rai
Giovedì 31 Agosto 2023, 18:51 - Ultimo agg. 2 Settembre, 09:52
3 Minuti di Lettura

Guai in arrivo per la nuova Gatta Nera di Pino Insegno e del suo programma Rai il Mercante in FieraLa modella Candelaria Solorzano era stata scelta come la nuova figura che avrebbe sostituito quella di Ainette Styphens nello storico ruolo.

Un video sospetto finito sui social, infatti, la vedrebbe coinvolta mentre è intenta a svolgere un'attività poco consona per un ruolo nella tv di Stato. Ma scopriamo insieme cosa è successo. 

Mercante in Fiera, scelta la nuova Gatta Nera: la 28enne è una modella sudamericana

Ainett Stephens, spunta il vero motivo del no di Pino Insegno alla Gatta nera: «Galeotto il profilo su OnlyFans»

Il video della discordia

Una storia Instagram diffusa in rete dal profilo social del giornalista Giuseppe Candela ha mostrato Candelaria Solorzano, annunciata qualche giorno fa come nuova figura del programma di Pino Insegno, mentre è in barca a divertirsi con amici.

Il video rilanciato dal sito Dagospia, inquadra proprio la modella argentina che sembra prepararsi quello che apparentemente si configura come spinello.

La Rai avrebbe deciso di tagliarla dal programma, ma non c’è ancora ufficialità, in quanto pare che non avesse ancora firmato nessun contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA