Ancora scontri tra vipponi. Seppur sia fuori dal Gf Vip, Attilio Romita continua a scagliarsi contro Edoardo Donnamaria, suo acerrimo nemico in Casa. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv, Attilio, oltre a spiegare che non vedrà più Sarah Altobello con cui ha avuto un rapporto che ha fatto soffrire la compagna Mimma, ha attaccato Edoardo a cui sarebbe stato perdonato tutto.
«Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in casa, ha detto delle frasi come: “Io sono andato con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto a differenza di ciò che è stato fatto con me».
Nella casa del Gf Vip, Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria si sono scontrati più volte.
Edoardo accusa Attilio di aver avuto parole poco dolci nei confronti della fidanzata Antonella, ma non solo. «La frase che ho sentito dire contro Antonella era già schifosa: Daniele è un imprenditore di successo, non si può far rompere i co****i da una ragazzina che fa l’influencer. Io spero che Mimma sia più schifata adesso dalle cose appena dette che dai comportamenti con Sarah» aveva detto Donnamaria.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout