Grande Fratello, Signorini: «Anita Olivieri e Alessio Falsone come Ignazio e Cecilia»

Sotto la lente di ingrandimento del Grande Fratello , durante la puntata di lunedì 11 marzo, la storia appena nata tra Anita e Alessio

Signorini paragona Anita Olivieri e Alessio Falsone a Ignazio e Cecilia. Beatrice Luzzi e Mughini difendono l'ex Edoardo «Triturato televisivamente»
Signorini paragona Anita Olivieri e Alessio Falsone a Ignazio e Cecilia. Beatrice Luzzi e Mughini difendono l'ex Edoardo «Triturato televisivamente»
di Ida Di Grazia
Martedì 12 Marzo 2024, 07:00 - Ultimo agg. 13 Marzo, 15:04
3 Minuti di Lettura

Dopo la suite Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno ceduto alla passione, ma nella casa del Grande Fratello c'è chi pensa sia tutta strategia come Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini. Nella diretta di lunedì 11 marzo Alfonso Signorini paragona i due ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.  

Signorini paragona Anita Olivieri e Alessio Falsone a Ignazio e Cecilia. Beatrice Luzzi e Mughini difendono l'ex Edoardo «Triturato televisivamente»

«Sono 5 mesi che Anita dice che Edoardo è il padre dei suoi figli, tempo una settimanella arriva un nuovo personaggio e tu improvvisamente ti dimentichi di tutto e tutti e lo umili in questo modo?». Spiega Beatrice Luzzi durante la puntata di lunedì 11 marzo.

Secondo la Luzzi è tutto frutto di strategia «Questo comportamento racconta perfettamente cosa è Anita.

Poco cuore nei confronti di Giuseppe e di Edoardo. Se non fosse iniziata questa ship Anita, che è in nomination da due settimane, sarebbe fuori».  

Alfonso Signorini paragona la storia di Anita Olivieri e Alessio Falsone a una ben più nota «Beatrice quello che mi stupisce è che tu sei una persona molto libera, perchè non credi alla libertà di questo amore? La storia del GF è fatta storie che nascono così, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez  hanno fatto scuola e ora il 30 giugno si sposano».  

«Io avrei avuto modo nei mesi scorsi di fare un relazione televisiva, e mai l'ho fatta, sia con Federico e lo stesso Vittorio, sarebbe stato strategicamente più sensato anziché farlo alla fine rovinando un rapporto di 10 anni», si giustifia Anita.

«Beatrice mi ha sempre detto sei fredda, mi ha fatto sentire insicura e adesso che cedo a qualcuno non le vado bene uguale. Con Edo ho fatto di tutto per recuperare, ma non è sato possibile».  

«Non ho detto che è solo strategia - replica Beatrice Luzzi - sicuramente c'è molta attrazione e sono simili, Anita ha alzato la temperatura velocemente perchè forse è in bilico. Se fosse iniziato a settembre e ottobre non l'avrebbe alzata cosi. Edoardo è venuto in un giorno molto simbolico, per rispetto almeno tre settimane si potevano aspettare».

«Quante volte abbiamo fatto soffrire qualcuno per cedere alla passione di un istante?» stuzzica Signorini, ma Beatrice non ci sta: «È bellissimo cedere alla passione e credo al colpo di fulmine ma penso si debba rispettare una persona che è venuta qui contro la sua volontà e a cui hai detto che è il padre dei tuoi figli, per me è mancanza di rispetto».

Del suo stesso parere è anche Giampiero Mughini dallo studio: «Edoardo è stato accolto con occhi di passione e invece è stato triturato televisivamente. Ai miei occhi questo è orrendo. Qualsiasi cosa poteva essere rimandata».  

Video

«Quando fa comodo un giorno vale un mese e quando no tre settimane sono poche? - dice Alessio Falsone -  Non esistono persone cattive ma persone che soffrono, io penso che Beatrice sia invidiosa e una cosa simile non l'abbia mai provata. A me basta capire quello che percepisco io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA