Il macellaio Paolo Masella, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, è finito al centro di una polemica social per alcune frasi pronunciate all'interno della Casa. Il giovane ha affermato di non apprezzare la città di Napoli perché, a suo dire, priva di storia e cultura. Affermazioni che hanno scatenato un acceso dibattito sui social, dove numerosi utenti fanno notare che il capoluogo partenopeo, al contrario, è una delle città più ricche di arte d'Italia.
Chiacchierando con gli altri inquilini sul divano, Paolo Masella ha detto: «Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché c'ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia». Frasi che hanno provocato la reazione stizzita di Massimiliano Varrese, che napoletano non è, il quale ha risposto al macellaio: «Ma Napoli è una delle città più culturali d'Italia...».
Masella, non contento, ha rincarato la dose: «Non culturali nel senso che se io ci vado in giro, per me personalmente non ci vedo tutti i… come ti posso spiegare? Colosseo, Circo Massimo...».
Il discorso di Paolo, come detto, ha scatenato una valanga di commenti sui social. Un utente su Twitter ha scritto: «Quindi per il macellaio Napoli avrebbe poca storia culturale e artistica? Tralasciando il fatto che ha confuso le regioni con le città, ma questo è un altro discorso. Perché parlare quando non si ha niente di intelligente da dire?».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout