⁠⁠Marco Maddaloni, pronto “alla guerra” per far vincere Perla Vatiero: i follower di Beatrice Luzzi si infuriano e lui chiede scusa

L'ex coinquilino si è trovato al centro della bufera contro i fandom

Marco Maddaloni, pronto “alla guerra” per far vincere Perla. I fan di Beatrice si infuriano e lui chiede scusa: «Che vinca la migliore»
⁠⁠Marco Maddaloni, pronto “alla guerra” per far vincere Perla. I fan di Beatrice si infuriano e lui chiede scusa: «Che vinca la migliore»
di Dajana Mrruku
Lunedì 25 Marzo 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Lo scontro finale si avvicina e la partita sembra essere ancora aperta. La vincitrice di questa edizione potrebbe essere una donna: Beatrice o Perla? Sono loro i due nomi che stanno facendo discutere maggiormente e su cui tutti puntano. Forti di un fanbase molto importante, le donne hanno dimostrato di avere due caratteri molto impavidi e determinate ad arrivare fino alla fine.

Tra gli ex coinquilini, Marco Maddaloni ha espresso la propria preferenza: se all'inizio della sua avventura, l'ex judoka era molto vicino a Beatrice Luzzi, da quando è uscito, il suo supporto è andato verso Perla Vatiero, tanto da scambiarsi numerosi messaggi con alcune sue fan, in cui le incitava a «prepararsi alla guerra» del televoto. I fan di Beatrice si sono infuriati e l'ex coinquilino è stato costretto a chiedere scusa alle fan. 

Il messaggio di Marco Maddaloni

Marco Maddaloni ha condiviso un video su Instagram in cui si è scusato per il fraintendimento.

L'ex coinquilino non intendeva utilizare il termine «andare in guerra» contro nessuno, né contro Beatrice, né contro Perla. Marco ha spiegato poi che c'è stato un fraintendimento di base e le sue parole sono state malinterpretate dalle fan delle due gieffine. 

Video

«Stimo Beatrice, tiferò per il migliore domani, hanno tutti fatto un percorso stupendo e si meritano di vincere», ha detto Maddaloni che ha chiesto un po' di rispetto e di civiltà da parte dei fan troppo accaniti che hanno iniziato ad insultarlo e ad offenderlo, «domani vinca il migliore, io sono contento di rivedere i miei compagni e buona finale a tutti!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA