Morgan-X Factor, sarà addio? La «depressione» di Fedez e le liti con Dargen, la decisione dopo il caos dell'ultima puntata

Secondo alcune indiscrezioni, il giudice milanese potrebbe abbandonare molto presto il programma

Morgan-X Factor, sarà addio? La decisione dopo il caos dell'ultima puntata
Morgan-X Factor, sarà addio? La decisione dopo il caos dell'ultima puntata
Domenica 19 Novembre 2023, 11:38 - Ultimo agg. 11:53
2 Minuti di Lettura

Dopo il caos dell'ultima puntata di X Factor, da giorni sui social non si parla d'altro. Tra la "battuta" sulla depressione di Fedez e la frecciatina su Ivan Graziani a Francesca Michielin, passando per i continui litigi con Dargen D'Amico, Morgan ha infatti esagerato, scatenando l'ira del pubblico nell'X Factor Arena e a casa. Al punto che, come riportato da FQMagazine, in queste ore la casa di produzione Fremantle starebbe preparando il licenziamento del giudice.

X-Factor, Morgan delirante contro tutti: volano stracci con Ambra. Il vaffa ripreso dagli spettatori

Cosa succederà

È finita tra Morgan e X Factor? Come riportato da FQMagazine, fonti vicine alla casa di produzione Fremantle avrebbero confermato il licenziamento del giudice e cantante milanese.
Licenziamento che potrebbe arrivare quindi in queste ore o nei prossimi giorni, dopo la preparazione di tutte le carte necessarie. Inoltre, dopo l'intervista rilasciata da Morgan questa mattina a Fanpage, le probabilità di un suo addio sono aumentate consapevolmente:
«Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era. È stato molto chiaro che il motivo per cui non interessava più alla gente è che si era spento l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti, dei discorsi sulla musica». Cosa succederà ora?

© RIPRODUZIONE RISERVATA