A Oggi è un altro giorno spazio a Ballando con le Stelle. Nonostante la finale sia vicina, la discussione si è concentrata maggiormente su Lorenzo Biagiarelli, ex concorrente e fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Le polemiche su Biagio non si sono arrestate, nonostante ormai sia fuori dai giochi e, di certo, la giudice del programma non rimane ferma a tacere.
In studio da Serena Bortone, per commentare Ballando, c'era anche Samuel, il ballerino di Iva Zanicchi che sull'esclusione di Biagio ha detto: «Non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi. […] Selvaggia sono sette anni che fa Ballando con le Stelle, sa benissimo che questa dinamica innesca un meccanismo che può arrivare negativamente o positivamente a casa. Anche se tu balli benissimo ma non piaci a casa non vai avanti».
In studio c’erano anche Alex Di Giorgio e il suo insegnante ed entrambi erano d’accordo sul fatto che in parte Lorenzo sia stato penalizzato. Peron ha detto che forse una soluzione poteva essere far fare Ballando a Biagiarelli senza Selvaggia in giuria. Dopo questa parentesi, Bortone è andata avanti, parlando di altri argomenti. Ma, dopo qualche minuto, Serena ha letto un messaggio ricevuto dalla Lucarelli.
Il messaggio
Selvaggia ha scritto alla conduttrice di Oggi è un altro giorno: «Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri». Dunque, Selvaggia Lucarelli ha smentito Samuel Peron sull’eliminazione di Biagiarelli.
La reazione di Peron
Mentre Serena leggeva il messaggio, il ballerino di Iva ha poi risposto: «Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…». Ci ha pensato poi la Bortone a interromperlo perché evidentemente doveva andare avanti con la trasmissione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout