Temptation Island 2021, prima puntata: tra le coppie c'è già aria di crisi

Mercoledì 30 Giugno 2021 di Ida Di Grazia
Temptation Island 2021, diretta prima puntata: tra le coppie c'è già aria di crisi

Temptation Island 2021, prima puntata: tra le coppie c'è già aria di crisi. Torna questa sera in prima serata su canale 5 l’attesissimo docu-reality.  Filippo Bisciglia, è pronto a raccontare ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

È Filippo Bisciglia a raccontare ogni sfaccettatura dell’amore che lega le sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova i propri sentimenti. Sono Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico ad affrontare lo straordinario viaggio antropologico di “Temptation Island” con il solo scopo di comprendere l’autenticità della loro storia d’amore.

Dopo lo sbarco, tra i protagonisti non c’è alcun tipo di contatto così da poter vivere in piena libertà l’esperienza nel docu-reality prodotto da Fascino Pgt. All’interno dell’incantevole Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single.

Video

Solo nel corso dei Falò fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di vedere estratti video significativi della vita nel villaggio del proprio partner.

Il percorso di ogni coppia termina di fronte al definitivo Falò di confronto ed è qui che ciascuno dovrà rispondere alla cruciale domanda del narratore Filippo Bisciglia: «Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?».

Ultimo aggiornamento: 20:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento