Temptation Island, Gabriela Chieffo nel mirino dei social dopo i ritocchini: «Irriconoscibile, hai esagerato»

Il chirurgo è lo stesso di Roberta De Grazia, ex tentatrice del suo fidanzato

Temptation Island, Gabriela Chieffo nel mirino dei social dopo i ritocchini: «Irriconoscibile, hai esagerato»
Temptation Island, Gabriela Chieffo nel mirino dei social dopo i ritocchini: «Irriconoscibile, hai esagerato»
Venerdì 15 Settembre 2023, 18:32 - Ultimo agg. 18 Settembre, 09:13
2 Minuti di Lettura

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono una delle coppie protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island che ha fatto ridere, sognare e anche arrabbiare il pubblico a casa per alcuni comportamenti poco corretti del ragazzo. Ma nonostante tutto, l'amore trionfa e i due hanno deciso, dopo il falò di confronto finale, di tornare a casa insieme e darsi un'utima possibilità. Ospiti in una delle prime puntate di Uomini e Donne, Giuseppe ha deciso di sorprendere Gabriela inginocchiandosi di fronte a lei e facendole la proposta di matrimonio e lei, tra le lacrime, ha accettato. I fan hanno notato, tuttavia, che la ragazza si è sottoposta ad alcuni interventi estetici per migliorare alcuni difetti del suo viso, ma secondo alcuni potrebbe aver esagerato. 

Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Temptation Island, Gabriela Chieffo: «Non mi fido di Giuseppe sono sempre in allerta»

Temptation Island, Gabriela Chieffo risponde alle frecciatine di Roberta De Grazia, "candy-candy": «Non ti darò visibilità»

 

Gabriela Chieffo e gli interventi estetici

Gabriela Chieffo è stata molto sincera con i suoi follower, ammettendo di essere ricorsa al filler per le labbra alcuni anni fa, ma di essere rimasta molto delusa dal risultato. Quest'anno ha voluto sottoporsi nuovamente al trattamento, questa volta con un nuovo chirurgo, molto seguito sui social. Nonstante abbia più volte confermato di essere ricorsa solo al filler alle labbra, in molti l'hanno accusata di aver ritoccato anche gli zigomi e la forma del viso, focalizzando molto l'attenzione sulla mandibola.

I fan hanno notato che il dottore a cui si è affidata è seguito anche da Roberta De Grazia, ex tentatrice di Giuseppe, suo fidanzato e tra poco marito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA