Tinto Brass, botta e risposta con Alba Parietti dopo Belve: «Ancora le bugie delle donne mi divertono»

Tinto Brass ha risposto alle parole di Alba Parietti dopo l'intervista a Belve

Tinto Brass, botta e risposta con Alba Parietti dopo 'Belve': «Ancora le bugie delle donne mi divertono»
Tinto Brass, botta e risposta con Alba Parietti dopo 'Belve': «Ancora le bugie delle donne mi divertono»
Lunedì 30 Ottobre 2023, 18:00 - Ultimo agg. 18:13
2 Minuti di Lettura

Tinto Brass, famoso regista, ha risposto alla dichirazione di Alba Parietti fatta a Belve, il 24 ottobre scorso, in merito al loro litigio. In particolare lo scontro è nato da un film che anni fa avrebbero dobuto girare insieme, ma che poi non è mai andato in porto. Ai tempi girava la voce che, per Alba Parietti, il problema fosse esporsi nuda sul set, come richiedeva il regista. 

Durante il programma, Alba Parietti ha parlato del suo litigio con Tinto Brass: «Il film di Tinto Brass non potevo farlo, era abominevole per la mia dignità. È stato un grande regista, ha fatto dei film bellissimi.

La sceneggiatura che mi propose però mi faceva arrossire anche i capelli. L’ho aperta e l’ho chiusa. Io andavo da lui perché lo ammiravo, ma quando mi proponeva quelle cose mi offendeva».

 

«Ancora le bugie delle donne mi divertono. Ringrazio Alba (Parietti) per i momenti di eccitante bellezza. Un grazie a Francesca Fagnani per la bella foto che ha mandato in onda durante il suo programma, ricordandomi i momenti felici della mia vita». Tinto Brass risponde così alle parole di Alba Parietti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA