True Detective, sarà il premio Oscar Ali il protagonista della terza stagione

True Detective, sarà il premio Oscar Ali il protagonista della terza stagione
Venerdì 1 Settembre 2017, 20:43 - Ultimo agg. 4 Settembre, 10:32
1 Minuto di Lettura
Per i fan è una notizia attesa da mesi, ma solo da poche ore è arrivata l'ufficialità. True Detective tornerà. Ad annunciarlo è la tv via cavo Hbo, che ha già prodotto le prime due stagioni del serial e ha deciso di rinnovare lo show per la terza.

Creata da Nic Pizzolato, che tornerà alla regia per questo terzo capitolo, la serie torna a esplorare i terreni dell'inconscio e di crimini difficili da risolvere, in cui sesso, corruzione e sangue si mescolano, come in ogni dramma che si rispetti.

Dopo Matthew McConaughey e Colin Farrell, rispettivamente Rust Cohle e Ray Velcoro nelle prime due stagioni, sarà Mahershala Ali a interpretare il detective Wayne Hays. La trama si snoderà in un percorso temporale di diversi decenni, tra Missouri, Arkansas, Oklahoma e Kansas.

Come nelle altre due stagioni anche i luoghi avranno un ruolo importante, e questa volta il protagonista aggiunto sarà l'altopiano di Ozark, celebre anche per l'omonima serie di Netflix. Per ora non ci sono altri dettagli, non è ancora noto neppure quando inizieranno le riprese.  

Mahershala Ali tornerà sul piccolo schermo, che lo ha consacrato con House of Cards, dopo aver vinto l'oscar 2017 come miglior attore protagonista per Moonlight. Un riconoscimento che, come conferma la scelta della HBO, lo ha fatto salire nel pantheon dei divi più quotati di Hollywood. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA