Verissimo, Ida Platano in lacrime: «Se dovesse tornare Riccardo Guarnieri? Non lo so. Ci sono cose che mi fanno ancora effetto»

La tronista di Uomini e donne si è raccontata durante un'intervista condotta da Silvia Toffanin

Ida Platano in lacrime a Verissimo: «Se dovesse tornare Riccardo Guarnieri? Non lo so. Ci sono cose che mi fanno ancora effetto»
Ida Platano in lacrime a Verissimo: «Se dovesse tornare Riccardo Guarnieri? Non lo so. Ci sono cose che mi fanno ancora effetto»
di Cristina Siciliano
Domenica 10 Marzo 2024, 18:00 - Ultimo agg. 12 Marzo, 10:52
2 Minuti di Lettura

Verissimo, una domenica ricca di emozioni e ospiti di prestigio. Silvia Toffanin, nel corso della puntata del 10 marzo, ha intervistato Ida Platano, tronista di Uomini e donne e Gemma Galgani. Le due donne, in collegamento dallo studio di Uomini e donne, hanno parlato in primis di questa connessione unica che c'è tra di loro: un legame che ha avuto origine in un contesto televisivo ma si è sviluppato al di là delle telecamere. 

Video

Ida Platano durante il Trono Over (negli anni scorsi) ha avuto modo di conoscere diversi cavalieri dei però quali si è invaghita, tra questi in particolar modo Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una lunga love story tormentata, poi naufragata.

I due si sono lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island. «Sono stati anni tormentati dove non riuscivo ad uscire - ha sottolineato Ida Platano - Gemma mi è stata sempre vicina e non mi ha mai giudicato. Lei c'è sempre stata anche nei momenti più brutti. Se Riccardo dovesse ritornare? Io non lo so. Non sarebbe scioccante, perché è una cosa passata. Ma ci sono comunque dei momenti che sono stati talmente forti con lui che comunque mi fanno effetto». «Io preferirei non rivederlo per la serenità di Ida», ha incalzato Gemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA