Wanna Marchi dietro le quinte a Belve con Francesca Fagnani stronca Raoul Bova: «Per carità!». E su Emanuele Filiberto...

La regina delle televendite si è lasciata sfuggire una confessione

Wanna Marchi commenta Belve con Francesca Fagnani: «Raoul Bova? Per carità! E su Emanuele Filiberto...»
Wanna Marchi commenta Belve con Francesca Fagnani: «Raoul Bova? Per carità! E su Emanuele Filiberto...»
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 17:29
2 Minuti di Lettura

Wanna Marchi è stata indirettamente protagonista dell'ultima puntata di Belve, dove Francesca Fagnani ha ospitato la figlia, Stefania Nobile. La mamma non ha potuto non accompagnare la figlia per questa intervista così attesa e importante. Durante la puntata, andata in onda martedì 10 ottobre, la regina delle televendite è rimasta dietro le quinte, guardando la figlia tirare fuori gli artigli davanti alle domande pungenti della padrona di casa. Subito dopo la fine della puntata, tuttavia, Wanna Marchi ha raggiunto le due protagoniste e si è lasciata andare a qualche commento sugli ospiti precedenti, tra cui Raoul Bova ed Emanuele Filiberto.

Wanna Marchi si è lasciata andare a delle indiscrezioni durante l'ultima puntata di Belve, quando, a intervista terminata, pensava che le telecamere non stessero più ripredendo e che quindi fosse un fuori onda.

 

«L’attore non mi è piaciuto. Raoul Bova? Per carità! Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia...», ha rivelato a Francesca Fagnani durante il fuori onda, che ormai è diventato uno dei momenti più attesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA