XFactor 2021, quarta puntata. Edo, l'ingegnere canta Dalla e commuove Emma: «Non ci posso credere»

Ultimo giro di Audition per X Factor 2021. Dalla prossima puntata assisteremo ai bootcamp, intanto durante la diretta della quarta puntata c'è un ragazzo che ha brillato più di tutti. Per Emma, Hell Raton, Mika e Manuel sono quattro sì

XFactor 2021, quarta puntata: Edo l'ingegnere che canta Dalla e incanta i giudici
XFactor 2021, quarta puntata: Edo l'ingegnere che canta Dalla e incanta i giudici
di Ida Di Grazia
Giovedì 30 Settembre 2021, 22:58
2 Minuti di Lettura

XFactor 2021, quarta puntata: Edo l'ingegnere che canta Dalla e commuove Emma: «Non ci posso credere». Tanti gli aspiranti artisti che si sono esibiti nell'ultima puntata di Audition del giovedì sera, ma uno più di tutti ha colpito giudici e social.

Edo è uno studente di ingegneria che si è presentato nell'ultima puntata di Audition di XFactor 2021. Il suo modo di porsi è strambo ma tenero allo stesso tempo. Sembra si trovi sul palco per caso ma quando la spia della telecamera si accende è tutta un'altra musica

La canzone scelta da Edo è "La casa in riva al mare", di Lucio Dalla pubblicata nel giugno 1971, bastano poche note per incantare i giudici Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.

Emma si commuove perchè si tratta della canzone d'amore dei suoi genitori: «Hai una voce senza età, senza tempo. Con te si possono fare tante cose». Per lui 4 sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA