Campionato italiano salto a ostacoli,
brilla la delegazione campana

Campionato italiano salto a ostacoli, brilla la delegazione campana
Domenica 24 Luglio 2022, 14:49 - Ultimo agg. 18:01
1 Minuto di Lettura

Terminati i campionati italiani di salto ad ostacoli a Cervia presso il Centro delle siepi. La Fise Campania ha confermato il suo alto livello competitivo. Numerosi gli atleti campani che hanno conquistato la finale negli impegnativi tre giorni di gara. Su tutti da segnalare la medaglia di argento nella categoria children con il suo Enzo della giovane amazzone Valentina Visco, allenata dal tecnico Mattia Turturiello del Centro ASD Tifatini.

Primo posto e medaglia d’oro nel criterium junior brevetto 115 per Raffaele Ciarmiello, allenato insieme alla sua Ismira de Rev dall’istruttore Angelo Di Costanzo del Circolo Equisport. Per lui una stagione piena di successi con ben sei gare vinte consecutivamente che andranno a migliorare la sua attuale quarta posizione nella computer list brevetti junior.

Bronzo nella categoria Istruttori 1 grado per Angelo Di Costanzo (ASD Nando Ranch) che ha montato Conquista del Beiro.

Soddisfatto il presidente della Fise Campania Vincenzo Montrone, che ricorda che queste affermazioni seguono i risultati ottenuti nella impegnativa gara di Endurance svoltasi a Città della Pieve dove il campione italiano Giovanni Marigliano ha riconfermato il risultato ottenuto ai campionati italiani di San Rossore vincendo la medaglia d’oro nella 104 km. Medaglia d’argento per Angelo Villani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA