Fight 4 Naples 2024, arriva la terza edizione al PalaBarbuto

L'evento sarà presentato in Sala Pignatiello a Palazzo San Giacomo

La locandina della rassegna
La locandina della rassegna
Sabato 3 Febbraio 2024, 13:13
2 Minuti di Lettura

F4N. Molto più di una sigla. Al via la terza edizione di Fight 4 Naples 2024, manifestazione che unisce gli sport da combattimento con l’intrattenimento. Patrocinata dalla Federkombat, dalla Federazione pugilistica italiana e dal Comune di Napoli, la kermesse sarà presentata mercoledì 7 febbraio (ore 16.30) presso la Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo.

Alla conferenza stampa interverranno Emanuela Ferrante, assessore allo Sport e alle Pari Opportunità, Gennaro Esposito, presidente della Commissione Sport, e Sergio Colella, consigliere delegato allo Sport, Giovani, Eventi della Città Metropolitana di Napoli.

L’obiettivo di Fight 4 Naples è quello di trasmettere i valori delle discipline da combattimento, promuovendo la tradizione sportiva della città di Napoli. L’evento si terrà sabato 10 febbraio al PalaBarbuto e sarà anticipato dalla cerimonia del peso, che si svolgerà venerdì 9 febbraio (ore 18) sempre presso il palazzetto sportivo di Fuorigrotta, sito in Viale Giochi del Mediterraneo.

Protagonisti del F4N i giovani, con atleti napoletani professionisti pronti a mettere in palio il titolo di campione. Tra loro Daniele Iodice e Marco De Falco, detentori della cintura italiana di K-1, che si batteranno sul ring per difenderla. I due fighters saranno presenti alla conferenza stampa insieme ai loro coach e agli organizzatori del F4N.

© RIPRODUZIONE RISERVATA