Scafati, Thompson guarigione lampo:
il pivottone pronto per il campionato

Scafati, Thompson guarigione lampo: il pivottone pronto per il campionato
di Stefano Prestisimone
Martedì 27 Settembre 2022, 19:43 - Ultimo agg. 20:18
1 Minuto di Lettura

Il gigante Thompson pronto per il campionato. La Givova Scafati ha reso noto che il pivottone americano, sottoposto lo scorso 31 agosto ad un intervento chirurgico di riduzione della frattura composta allo scafoide del polso destro, è stato dichiarato clinicamente guarito.

Thompson, accompagnato dallo staff sanitario, rappresentato dal dottor Giuseppe Tortora e dal figlio Salvatore, entrambi supportati dal vice presidente Daniela Fava (che ha curato invece tutte le fasi del ricovero, dell’intervento chirurgico e della terapia riabilitativa), si è sottoposto con esito positivo a visita specialistica presso la Casa di Cura Maria Rosaria S.p.A. con lo specialista dr. Roberto Cozzolino, il quale, dopo essersi occupato in prima persona dell’intervento chirurgico, ha poi valutato i progressi dell’articolazione del cestista scafatese, dichiarandolo clinicamente guarito.

Trevor Thompson si è così gia riaggregarto alla squadra e, sin e ha ripreso gli allenamenti con i compagni, agli ordini di coach Alessandro Rossi e del suo staff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA