Feldi Eboli, bis in coppa contro Came: le volpi vincono 6-2 e passano il turno

Al prossimo step incontrerà Meta Catania che ha eliminato il Pescara

Veneti sconfitti anche in Coppa Italia
Veneti sconfitti anche in Coppa Italia
di Giuliano Pisciotta
Martedì 24 Gennaio 2023, 22:25
2 Minuti di Lettura

La Feldi Eboli concede il bis contro Came Dosson e dopo aver battuto i veneti in campionato venerdì scorso col punteggio di 7-2, li hanno di nuovo sconfitti nel primo turno di Coppa Italia.

Il match stavolta è terminato col punteggio di 6-2, con gli ospiti a recriminare per i tre legni colpiti nella ripresa che avrebbero potuto modificare i destini dell'incontro. I ragazzi di Samperi hanno evidenziato grande cinismo, in una gara contraddistinta da grande equilibrio per larghi tratti.

All'intervallo la Feldi chiude in vantaggio per 3-1.

Fantecele e Selucio piazzano un micidiale uno-due al 7', Juan Fran prova a tenere vivi gli ospiti ma Venancio ristabilisce dopo un minuto le distanze. Nella ripresa lo stesso Venancio porta le volpi sul parziale 4-1. Ancora Juan Fran accorcia le distanze all'8' della ripresa, ma ci pensa Luizinho con una giocata funambolica a ricacciare indietro le velleità degli ospiti.

Dalcin e i montanti della porta ebolitana sbarrano la strada ai veneti. Fantecele chiude i conti al 13' e nemmeno col portiere di movimento Came riesce a riportarsi in partita. Passa dunque il turno la Feldi Eboli, che al prossimo step se la vedrà con Meta Catania che oggi ha eliminato a domicilio il Futsal Pescara col punteggio di 2-6. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA