Feldi Eboli, esordio in Champions: scatta il Main Round al PalaSele

Mercoledì scatta il Main Round della competizione europea

La Feldi Eboli
La Feldi Eboli
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 20 Ottobre 2023, 17:38
2 Minuti di Lettura

Una sconfitta da archiviare in fretta, trasformando la rabbia in carica agonistica in vista del prestigioso appuntamento di Champions League. Mercoledì scatterà il Main Round della competizione europea e la Feldi Eboli ospiterà le gare del gruppo 8 al PalaSele.

Stavolta si gioca davvero in casa, a differenza della scorsa annata in cui il club di patron Di Domenico fu costretto all'esilio forzato al PalaJacazzi di Aversa, per la concomitanza di un musical in scena al palazzetto dello sport ebolitano. 

Gare in prima serata - ore 20.30 - per i ragazzi di Salvo Samperi, che esordiranno appunto mercoledì contro gli slovacchi del Lučenec, capolista del massimo campionato nazionale a punteggio pieno dopo tre giornate. Il programma di giornata inizierà alle 17.30 col match tra Stalitsa Minsk (Bielorussia) e Doukas (Grecia), anch'esse prime della classe dei rispettivi campionati.

Giovedì 26 ottobre la seconda giornata del girone, con Lučenec-Stalitsa Minsk alle 17.30 e la sfida tra Feldi e Doukas alle 20.30.

Il quadro del gruppo si chiuderà sabato 28 ottobre con la gara pomeridiana tra Doukas e Lučenec che anticiperà l'ultimo impegno del Main Round per la Feldi Eboli, che alle 20.30 scenderà in campo contro lo Stalitsa Minsk.

L'impegno europeo porterà ovviamente al rinvio della prossima partita di campionato per la Feldi Eboli contro il Ciampino Futsal, rinviata a martedì 7 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA