Ci sono Vlahovic e Pogba, per un quarto di finale di Europa League che promette scintille; lo Sporting ha eliminato l’Arsenal mentre la Juve punta decisa la finale, anche per avere la certezza della prossima qualificazione in Champions. «Saremmo dei pazzi a sottovalutare i nostri avversari, hanno fatto fuori l’Arsenal e nelle ultimi 11 partite ne hanno vinte 7 e pareggiate 4, dobbiamo stare attenti e creare i pressupposti per prenderci il passaggio del turno a Lisbona. Pogba sta in piedi, partirà dalla panchina, ha fatto qualche allenamento con la squadra, averlo nel migliori condizioni nel finale sarebbe molto importante. Alex Sandro e Vlahovic sono disposizione, De Sciglio no. Dusan titolare? Ce la farebbe a fare anche 90 minuti, ma ha preso una botta alla caviglia, domani è a disposizione».
CASO PAREDES «Il giorno di Pasquetta abbiamo mangiato anche bene, bellissima giornata.
59 PUNTI E TRIBUNALI «A maggio se passiamo il turno il calendario si riempie con le semifinali. Vedremo se riusciamo ad andare in finale di Coppa Italia e poi ci sono 27 punti a disposizione in campionato. La squadra è solida rispetto alle notizie che arrivano o non arrivano da fuori. Noi pensiamo al campo, la società a difendersi. Con la sconfitta con la Lazio abbiamo fatto cinquantanove punti, poi vediamo nelle ultime nove. Piaccia o non piaccia momentaneamente siamo la seconda forza del campionato. Chiaro a tutti, anche a chi non piace».
FIDUCIA DUSAN «Ci sono state critiche anche per Cristiano, Vlahovic ha 22 anni, capita a tutti, capita anche ai grandi, in una stagione ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Deve stare sereno, restare in equilibrio. Qui le opinioni cambiano come il vento a Livorno, da Libeccio a Maestrale, Dusan ha delle caratteristiche precise, ora non fa gol, ma sono contento di quanto sta facendo».
LA JUVE MIGLIORE « Qual è la versione migliore di questa Juve? Quella che vince.
Vediamo domani il sistema di gioco, Chiesa? Vediamo domani, non dipende dal modulo».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout