Il Milan e la casa automobilistica tedesca Bmw avviano una nuova partnership pluriennale. A distanza di quattro anni dall'ultimo contratto di automotive partner, ecco un nuovo accordo tra le due società. È il primo accordo di Bmw con un club di Serie A in Italia: «Bmw e Milan - spiega il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell'evento virtuale di presentazione - in comune hanno la modernità e le radici affondate nel passato. Sono due icone all'avanguardia che guardano sempre al futuro», così Scaroni.
Il presidente e amministratore delegato di Bmw Italia Massimiliano Di Silvestre ha aggiunto che «la nostra ambizione è costruire una partnership che vada oltre gli aspetti tradizionali. Vogliamo mettere a fattor comune alcuni valori che ci accomunano. Stile, forza innovativa e cultura, sono le parole chiave, insieme a sostenibilità e responsabilità sociale delle due aziende», così Di Silvestre. Giocatori, staff tecnico e manager del Milan potranno scegliere tra un'ampia gamma di autovetture tra cui quelle elettriche.
TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION
«Il Milan sta facendo un percorso di trasformazione vincente - continua Di Silvestre - ha una storia di gloria proiettata ad un futuro di grande successo.
TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION