Sala Consilina, grande colpo di mercato arriva Salas "cholo" ex Real San Giuseppe

La squadra di Oliva si assicura le prestazioni del forte universale paraguaiano

Salas
Salas
di Gerardo Lobosco
Domenica 20 Agosto 2023, 17:32
2 Minuti di Lettura

Lo Sporting Sala Consilina da qualche giorno in ritiro a San Rufo, non si ferma sul mercato e piazza un colpo di grande spessore assicurandosi le prestazioni del forte universale con propensioni da pivot del paraguaiano Juan Adrian Salas, meglio conosciuto come il " Cholo".

Salas, 33 anni il prossimo 20 ottobre, arriva dal Real San Giuseppe, squadra che ha rinunciato alla partecipazione alla massima serie del calcio a 5 e con la quale nella scorsa stagione ha conquistato la Coppa Italia. Salas, in Italia dal 2008 con il Napoli , ha vestito anche le casacche del Poggiomarino della Lazio e del Catania.

Ed ora ha accettato la corte dei cugini Detta, e sposato il progetto della matricola Sporting.

Per il club valdianese è un vero colpo di mercato che consente al tecnico Fabio Oliva, di poter avere a disposizione una pedina di grande spessore per presentarsi al meglio all'esordio in serie A. 

La notizia dell'arrivo di Salas, è stata salutata con grande entusiasmo dai tifosi gialloverdi.  "Arrivo in una società che, pur essendo una neopromossa in serie A, ha voglia di fare bene, crescere e diventare importante. Con lo Sporting Sala Consilina metterò a disposizione la mia esperienza ed ambizione al servizio della squadra per contribuire ad affermarci in Serie A e provare a dire la nostra in un campionato così importante e combattuto”, le prime parole del nuovo acquisto gialloverde, rilasciate al sito ufficiale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA