Union Berlino-Napoli, Fischer in bilico: «Affrontiamo una squadra pericolosa anche senza Osimhen»

«Il Napoli in crisi? È a 5 punti dalla vetta»

Urs Fischer
Urs Fischer
Lunedì 23 Ottobre 2023, 14:47 - Ultimo agg. 19:18
2 Minuti di Lettura

Otto sconfitte di fila, ma Urs Fischer non abbassa la guardia. Spera che il suo Union Berlin sappia ripartire nel momento più complicato, magari domani sera in Champions League contro il Napoli.

«Forse è un bene rigiocare subito, possiamo lasciarci tutto alle spalle. È bello poter avere subito una opportunità, il Napoli è campione d'Italia e sarà difficile, ma dovremo avere fiducia nonostante gli ultimi risultati non positivi. Il Napoli non è in crisi, in crisi, è a -5 dalla prima in classifica e ha vinto tre delle ultime quattro partite. So che hanno degli infortunati come Osimhen e Anguissa, mi aspetto il Napoli di sempre, una squadra forte che sa come gestire la pressione, penso anche alle fasce con Kvaratskhelia e Politano che sanno essere pericolosi. Il Napoli è talmente forte che sarebbe sbagliato pensare ad un solo giocatore». 

«Domani mancheranno Roussilon e Juranovic per infortunio. Per quanto riguarda Gosens, ha fatto massaggi col fisioterapista e domani potrebbe giocare» ha spiegato in conferenza l'allenatore dei tedeschi che non si sente in discussione «Sentire la fiducia del club fa sempre piacere.

So che siamo in una situazione difficile, dovremo rimanere compatti e trovare il modo di tornare sulla strada giusta. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, il sostegno del club non può che farci bene e sappiamo che il calcio dipende dai risultati. Ora però non mi preoccupo di ciò che può succedere tra qualche settimana, ma di ottenere il massimo e mettere in difficoltà il Napoli. Se la squadra non mi seguisse, saprei cosa fare ma non è ancora il momento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA