Acquachiara-Lazio, nel mirino la prima vittoria alla Scandone

I ragazzi di Walter Fasano puntano ad imporsi nell'impianto di Fuorigrotta

Walter Fasano, classe 1977
Walter Fasano, classe 1977
di Diego Scarpitti
Venerdì 1 Dicembre 2023, 22:17
2 Minuti di Lettura

Banco di prova. «Vogliamo fare risultato pieno». E’ il convincimento di Walter Fasano alla vigilia di Aktis Acquachiara-Lazio. «Domani pomeriggio (ore 15) sarà una bella partita», ravvisa l’allenatore salernitano.

Aquilotti. «I biancocelesti sono una bella squadra, imbastita di giovani con qualche senatore». Per capitan Ciro Alvino e compagni la quinta giornata di A2 segna un momento importante.

Attese. «Mi aspetto una gara combattuta e vogliamo vincere la nostra prima partita in casa di quest’anno. Ancora non è arrivato il successo alla Scandone», ricorda il mister acquachiarino. Biancazzurri reduci dal pareggio esterno al Foro Italico con l'Olympic Roma (8-8).

«Sappiamo di affrontare una squadra preparata. Dall’altro lato c’è il mio caro amico Daniele Ruffelli. E’ la prima volta che ci incrociamo con le squadre maggiori, finora soltanto confronti con formazioni giovanili», tiene a precisare il classe 1977. «Sarà una bella gara tra due squadre dinamiche. Abbiamo lavorato bene e proveremo a prevalere tra le mura amiche. Saremo fortunatamente al completo», conclude Fasano (nella foto di Gianluca Madonna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA