Posillipo under 16 campione d'Italia premiato al PalaBarbuto

I rossoverdi hanno assistito alla vittoria della Gevi Napoli Basket sull'Olimpia Milano

I rossoverdi sul parquet di Fuorigrotta
I rossoverdi sul parquet di Fuorigrotta
Domenica 8 Ottobre 2023, 20:32 - Ultimo agg. 21:03
2 Minuti di Lettura

Bolgia PalaBarbuto. Domenica da incorniciare per la Gevi Napoli Basket, che si è imposta 77-68 sui campioni d’Italia della EA7 Emporio Armani Olimpia Milano. Debutto convincente dei ragazzi di Igor Milicic su quelli di Ettore Messina. E possono ritenersi soddisfatti i pallanuotisti rossoverdi, che hanno seguito a Fuorigrotta l’emozionante duello sul parquet. Il Posillipo under 16 campione d'Italia è stato premiato dal presidente della Gevi Napoli BasketFederico Grassi, nell'intervallo della gara.

La formazione scudettata è stata accompagnata dal direttore tecnico Pino Porzio, dall'allenatore della prima squadra Roberto Brancaccio, dai tecnici Elios Marsili e Giannis Koinis e da Diego Izzo (nelle foto di foto Pierpaolo Capano e Ciro De Luca).

 

Scambio di gagliardetti tra i due club, palla a spicchi autografata per il sodalizio partenopeo, e libro del glorioso circolo consegnato al numero uno della Gevi Napoli Basket. Ad assistere all’avvincente incontro il sindaco Gaetano Manfredi e consorte, e l’ex presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA