Cavese, tre assenti per Cinelli: «Trastevere da non sottovalutare»

Mister Cinelli sembra intenzionato a confermare il nuovo sistema di gioco

Cavese
Cavese
di Giuliano Pisciotta
Sabato 21 Ottobre 2023, 20:45
2 Minuti di Lettura

Tre assenti in casa Cavese in vista del turno casalingo contro il Trastevere. A Megna e Zenelaj - con quest'ultimo che si riaggregherà da martedì prossimo al gruppo - si è aggiunto anche Mori nella lista degli indisponibili a causa di un problema fisico.

Mister Cinelli sembra intenzionato a confermare il nuovo sistema di gioco visto nelle ultime uscite dei biancoblu, «perché ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Ma vogliamo soprattutto dare continuità nell'atteggiamento e nella mentalità dei ragazzi. Sul piano tattico - ha aggiunto il tecnico biancoblu - ho notato una predisposizione importante dei calciatori al nuovo sistema di gioco».

Il calendario mette la Cavese di fronte a tre gare importanti - Trastevere e Nocerina in casa, intervallate dalla trasferta con l'Ostiamare -, che potranno dire molto sul cammino degli aquilotti in campionato.

Tuttavia l'allenatore non vuole sentir parlare di tabelle a lungo termine: «Restiamo concentrati solo sul prossimo impegno, per il quale conterà restare compatti e concentrati. Il Trastevere non merita la classifica che ha e quindi dobbiamo affrontarlo con la massima umiltà. La squadra è partita per fare un campionato importante, ma adesso è ancora presto per delineare il valore di tutte le formazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA