Cavese: l'ufficialità del ds Logiudice porta a un ballottaggio in panchina

Cavese: l'ufficialità del ds Logiudice porta a un ballottaggio in panchina
di Giuliano Pisciotta
Martedì 20 Giugno 2023, 16:52
2 Minuti di Lettura

La nota ufficiale della Cavese per l'ingaggio di Pasquale Logiudice nel ruolo di direttore sportivo rende imminente anche l'annuncio per il nuovo allenatore della formazione biancoblu. Archiviata l'esperienza di Troise, con un bilancio considerato negativo dalla tifoseria visto il doppio tentativo a vuoto di riconquistare il professionismo, la società del presidente Alessandro Lamberti sembrava molto vicina nei giorni scorsi a Giovanni Ferraro.

L'allenatore di Vico Equense, reduce dalla doppia promozione consecutiva in Serie C alla guida di Giugliano e Catania, ha avuto abboccamenti con numerosi club, ma sembrava imminente l'annuncio da parte della società metelliana.

Annuncio che tuttavia non c'è ancora stato, sebbene l'ex difensore centrale resti comunque il favorito numero per guidare gli aquilotti nella nuova stagione.

Il nome nuovo sarebbe quello di Daniele Cinelli, che ha lavorato a Messina con il diesse Logiudice nella scorsa stagione, nel ruolo di allenatore in seconda di Enzo Raciti. Per Cinelli sarebbe dunque la prima esperienza da “head coach” e proprio questo dettaglio potrebbe di fatto escluderne la candidatura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA