Gragnano in Puglia con il jolly:
Campana ritrova Gassama

Gragnano in Puglia con il jolly: Campana ritrova Gassama
di Raffaella Ascione
Venerdì 23 Marzo 2018, 14:35
1 Minuto di Lettura
Di nuovo in campo a distanza di tre settimane dall’ultima uscita ufficiale – conclusasi con un pari a reti bianche – sul campo del Gravina. Il Gragnano sarà di scena domenica allo stadio San Sabino di Canosa di Puglia – fischio d’inizio alle ore 14.30 – contro il fanalino di coda Sporting Fulgor Molfetta. 

In occasione del match contro i pugliesi, il tecnico Campana riavrà a disposizione il talentuoso Mohammed Amil Gassama, reduce dalla positiva esperienza (interrottasi agli ottavi contro la Juventus) alla Viareggio Cup con la Rappresentativa di Serie D, guidata da mister Augusto Gentilini. Gassama si è già riaggregato al gruppo e domenica sarà regolarmente arruolabile. Resterà invece ai box il secondo portiere Giacomo Smaldone (classe 2000), infortunatosi ad una mano. In odore di convocazione con la prima squadra, dunque, l’estremo difensore della formazione Juniores Sicignano, classe 2001. 

Il match di Canosa sarà diretto dal sig. Simone Taricone della Sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Danila D’Onofrio di Termoli e Francesco Romano di Isernia.  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA