Barcellona-Napoli, Politano in conferenza: «Avremo occasioni per fare gol»

L'esterno azzurro: «Siamo pronti? Certo, altrimenti non saremmo qui»

Barcellona-Napoli, Politano in conferenza
Barcellona-Napoli, Politano in conferenza
Gennaro Arpaiadi Gennaro Arpaia
Lunedì 11 Marzo 2024, 19:45 - Ultimo agg. 12 Marzo, 07:39
2 Minuti di Lettura

«Dobbiamo giocare da Napoli per passare. Difendendo in avanti, con baricentro alto. Avremo sicuramente occasioni da sfruttare. Siamo pronti? Certo, altrimenti non saremmo venuti qui». Matteo Politano non si nasconde, non deve farlo nemmeno il suo Napoli, domani atteso dal big match di Barcellona in Champions League.

«Nelle ultime partite siamo tornati a fare quello che ci piace. Non possiamo aspettare gli avversari, abbiamo il palleggio dalla nostra e dovremo provarci anche domani. Abbiamo studiato come metterli in difficoltà» ha spiegato l'esterno azzurro, in conferenza pre gara insieme con Francesco Calzona.

Un avversario che vorrà dire la sua: «Il Barcellona resta una squadra top con calciatori fortissimi. Ci hanno messo in difficoltà all’andata e anche domani sarà complicato. Vorranno imporsi essendo a casa loro, noi dovremo fare la partita» ha spiegato l'azzurro «Rigori? Li abbiamo provati, potrebbero arrivare. Ma speriamo di vincerla prima.

L’obiettivo è passare il turno, sarebbe importante per tutti. Ma partite così si preparano da sole: tutti sappiamo di dover dare il 110%».

© RIPRODUZIONE RISERVATA