Boskov, la commozione del fratello di Imbriani: «Lui e Carmelo di nuovo insieme» | Foto

Boskov, la commozione del fratello di Imbriani: «Lui e Carmelo di nuovo insieme» | Foto
Lunedì 28 Aprile 2014, 11:35 - Ultimo agg. 12:21
2 Minuti di Lettura

Si tenuta ieri presso il bar pasticceria "La Fiorente" di Mariglianella la presentazione del libro "Una storia azzurrissima" (Rogiosi) di Giuseppe Esposito Sirio, a cura di Marco Perillo: una miriade di disegni e racconti sulla la storia del Napoli.

Era presente insieme con Massimiliano Alvino, Enza Alfano e Valeria Grasso anche Giampaolo Imbriani, fratello di Carmelo, compianto ex attaccante azzurro prematuramente scomparso. Al termine dell'evento, l'artista Siro ha consegnato a Giampaolo il disegno originale che ritrae il fratello, pubblicato sul libro "Una storia azzurrissima".

Per uno strano scherzo del destino sulla stessa pagina del volume campeggiava l'immagine di Vujadin Boskov, il tecnico che da lì a qualche ora sarebbe scomparso e che nel '95 lanciò Imbriani in prima squadra elogiandolo tanto da dire a Ferlaino: «Non ho bisogno di Inzaghi poiché ho Imbriani».

Commosso dalla notizia della morte dell'allenatore serbo, Giampaolo Imbriani ha voluto "postare" sulla pagina Facebook «Imbriani non mollare» la pagina del libro che ritrae Boskov e Carmelo con una dicitura: «Di nuovo insieme».

>>> IL SITO "IMBRIANI NON MOLLARE"

Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA