Calciomercato Napoli, Hancko e Koopmeiners per la ricostruzione estiva

A caccia anche dell'erede di Osimhen

Calciomercato Napoli, Hancko e Koopmeiners per la ricostruzione estiva
Calciomercato Napoli, Hancko e Koopmeiners per la ricostruzione estiva
Giuseppe Taorminadi Pino Taormina
Mercoledì 10 Aprile 2024, 20:16 - Ultimo agg. 11 Aprile, 07:27
2 Minuti di Lettura

Serve l’erede di Osimhen: c’è Gimenez, il messicano con passaporto italiano del Feyenoord e David del Lille. E in ballo c’è anche lo scambio tra Simeone (che sogna la Lazio, il grande amore del Cholo, suo padre) e Ciro Immobile. Attenzioni alle quotazioni in crescita di Pinamonti del Sassuolo.

E del solito Zito Luvumbo del Cagliari.

De Laurentiis ha due pallini: Lindstrom e Raspadori. Immagina di trovare un allenatore che gli dica che i due maxi-investimenti delle ultime due estati (totale 65 milioni di euro) possano finalmente esplodere. Cajuste e Natan sono alle spalle, vanno trovate delle sistemazioni. Ed è normale che la vera caccia estiva sarà ai difensori centrali. Almeno due, se non tre.

Uno di questi dovrebbe essere Hancko del Feyenoord: nazionale slovacco, 27 anni, inseguito come tanti l’estate scorsa, viene valutato attorno ai 25 milioni di euro. La ricostruzione che ha in mente il patron, non prevede una totale rifondazione. Qualche follia è pronta a farla: come per Koopmeiners dell’Atalanta. Non ci sono intoccabili, ma neppure quella del Napoli è una squadra dove fare shopping a buon mercato. Ma le tentazioni sono tantissime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA