Napoli, il messaggio di Ounas
«Non molliamo mai» | Foto

Napoli, il messaggio di Ounas «Non molliamo mai» | Foto
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:02
1 Minuto di Lettura
Contro il Feyenoord, mercoledi sera, ha avuto a disposizione solo poco più di un quarto d'ora. I minuti, però, sono bastati a far intravedere tutte quelle che sono le sue qualità. Di Adam Ounas, infatti, si dice un gran bene ma il franco-algerino non ha avuto ancora la possibilità di mostrare tutto il suo talento con continuità.

Sarri non gli concede troppo spazio, se non spezzoni di partita in cui il Napoli ha bisogno di recuperare nel finale. È stato così con la Juventus, venerdi scorso al San Paolo, così anche a Rotterdam, quando gli azzurri provavano a gestire il pari e poi hanno subito un gol decisivo in pieno recupero.
«Non mollare mai, neanche nei momenti difficili», scrive Ounas dal suo account Instagram. Un messaggio ai compagni di squadra, ai tifosi, soprattutto a se stesso. L'esterno mancino classe 1996 continua ad allenarsi con impegno, in attesa del suo momento. E con Lorenzo Insigne non al meglio dal punto di vista fisico, il suo momento potrebbe arrivare da un momento all'altro.

 
 

Ne jamais lâcher même dans les moments difficiles 🙌🏼💪🏼⚽️ #ForzaNapoliSempre 💙 #AO.37

Un post condiviso da A O 3 7 (@ounas37) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA