Ounas, tanta voglia di Napoli:
veste già azzurro alla console

Ounas, tanta voglia di Napoli: veste già azzurro alla console
di Gennaro Arpaia
Venerdì 30 Giugno 2017, 10:15
2 Minuti di Lettura

L'ufficialità non è ancora arrivata, ma ormai da qualche ora Adam Ounas può considerarsi un calciatore del Napoli. L'ultimo ostacolo tra il franco-algerino e la maglia azzurra restano le visite mediche, da svolgere nelle prossime ore prima di mettere la firma su un contratto che lo vedrà legato alla squadra di Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri nei prossimi cinque anni.

L'allenatore toscano ha già in mente il ruolo adatto per lui, voglioso di plasmare le qualità messe in mostra negli ultimi anni di Ligue 1 con addosso la maglia del Bordeaux. L'esterno classe 1996 ha accettato subito la proposta azzurra, allettato dalla possibilità di vestire la maglia di un club importante e fare esperienza in Champions, competizione che il Napoli spera di giocare anche durante la prossima stagione.
 


Nel frattempo, nell'attesa che il suo passaggio si concretizzi, il calciatore continua a mandare messaggi d'affetto ai suoi nuovi tifosi tramite il suo account Instagram. Nell'ultimo video sfida un amico ai videogiochi e per farlo sceglie proprio il Napoli, la squadra che lo accoglierà il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA