Napoli, Reina e i rimpianti: «Avrei voluto vincere lo scudetto»

«Giocherò ancora un anno, poi farò l'allenatore»

Pepe Reina con la maglia del Napoli
Pepe Reina con la maglia del Napoli
Martedì 23 Maggio 2023, 16:24
2 Minuti di Lettura

Mille partite in carriera e un finale tutto da scrivere. Pepe Reina si gode gli ultimi chilometri con addosso la maglia del Villarreal: «Non mi aspettavo di arrivare così lontano, sembrava irraggiungibile. Oggi assaporo e gusto ogni momento in campo e fuori. Sprto di poter aiutare questo club quando smetterò perché mi sento a casa» ha detto a Marca «Allenatore? Sì, quella è la mia strada. Vorrei essere un mix di tutti quelli che ho avuto. A livello di empatia, però, vorrei essere come Gattuso. Ma giocherò un altro anno ancora». 

«Sono stato felice per il Napoli» ha continuato l’ex portiere azzurro. In Italia quattro stagioni e quello scudetto solo assaporato nel 2018 «Che rammarico, avrei voluto vincerlo. Sarebbe stato il trionfo più importante della carriera perché vincere uno scudetto a Napoli è diverso che in ogni altra città del mondo.

Abbiamo vinto una Coppa lì ed è stato incredibile, figurarsi il campionato. Ma sono felice per loro e ora speriamo che non arrivi il prossimo tra altri trent’anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA