La nuova videocamera pan & zoom di D-Link consente il rilevamento intelligente e visione a 360°

La nuova videocamera pan & zoom di D-Link consente il rilevamento intelligente e visione a 360°
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 1 Settembre 2021, 16:46
3 Minuti di Lettura

D-Link ha annunciato l'ultima aggiunta al suo portfolio di videocamere smart mydlink con l’arrivo della 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi. Dotata di intelligenza artificiale (AI), la nuovissima videocamera di sorveglianza cattura immagini live con un’alta risoluzione e copertura a 360 gradi, che possono essere gestite centralmente con l'app mydlink da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Con il rilevamento basato sull’intelligenza artificiale, la videocamera 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi può identificare in modo intelligente le forme e riconoscere una persona o un veicolo, così come il suono di rottura del vetro.

Il rilevamento attiva automaticamente la registrazione video su una scheda microSD o sul cloud. Un microfono e uno speaker integrati permettono una comunicazione bidirezionale e la sirena da 90dB serve ad allontanare gli intrusi.

Ideale per proteggere casa e piccoli uffici, sia all'interno che all'esterno, il nuovo prodotto offre uno streaming video dettagliato 2K QHD 1440p e una visione notturna integrata che permette una visibilità fino a 7m. Inoltre, la funzione per una panoramica motorizzata, controllata a distanza, garantisce una copertura a 360 gradi. La videocamera può essere montata ovunque, grazie al suo design robusto e resistente alle intemperie con classificazione IP65, nonché alla connettività Wi-Fi ed Ethernet dual-band. In più, grazie al supporto integrato H.265 High Efficiency Video Coding, l'utilizzo della rete e di Internet è ridotto al minimo, anche quando si visualizza e si registra alla risoluzione 2K QHD. 

La nuova videocamera di D-Link è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa ed offre un comando vocale e un controllo hands-free. Con il supporto ONVIF Profile S, è possibile registrare continuamente su un NAS o NVR compatibile; supporta, inoltre, anche la più recente crittografia Wi-Fi WPA3 per una connessione più sicura. La configurazione bluetooth è semplice e rapida ed in pochi minuti si potrà beneficiare di una visualizzazione da remoto, riproduzione video e gestione tramite l'app mydlink. Le caratteristiche all’avanguardia nel settore consentono alla 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi un monitoraggio semplice, intelligente e dettagliato e una sorveglianza indoor e outdoor. Grazie alla tecnologia AI per rilevare gli intrusi e il movimento, la videocamera garantisce una sorveglianza all’avanguardia in tutti i gli ambienti privati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA