Back to School, la campagna promozionale di Huawei per ricominciare con il pieno di tecnologia

Giovedì 26 Agosto 2021 di Guglielmo Sbano
Back to School, la campagna promozionale di Huawei per ricominciare con il pieno di tecnologia

Finite le ferie è tempo di iniziare a pensare a come organizzarsi per ricominciare con tutte le attività della routine autunnale. Dal lavoro, alla scuola, passando per la palestra, lo sport e la dieta, tra pochissimi giorni saremo tutti impegnati a tornare alle nostre abitudini quotidiane, molte delle quali sono facilitate dalla tecnologia. Quale momento migliore, quindi, per rinnovare il proprio equipaggiamento tecnologico ed essere pronti a iniziare il “nuovo anno”. 

Huawei ha messo a punto una serie di iniziative e promozioni per tutti coloro che desiderano acquistare nuovi strumenti tecnologici per affrontare il ritorno a scuola, al lavoro e alle vecchie abitudini. Molti i prodotti disponibili su Huawei Store con uno sconto che arriva fino al 50% del prezzo di listino, tra questi ci sono tablet, Pc, smartphone, monitor, wearable e device audio, per rinnovare tutta la gamma tecnologica dell’ufficio, di casa o personale. 

Non solo: per ogni acquisto, Huawei mette a disposizione dei propri utenti tanti regali hi-tech. Chi sta pensando di rinnovare il personal computer, sia per il lavoro, per il gioco o per lo studio, riceverà inclusi un Back Pack Swift, un Bluetooth Mouse Swift e un Huawei 4G Router acquistando uno dei laptop in offerta. Tra questi, interessante la promo su MateBook D15 i3 8+256GB, il computer dalla cornice sottilissima, disponibile a 469 euro con uno sconto del 28%, incluso di gli omaggi. 

Coloro che vogliono ricominciare dalla praticità e acquistare un tablet, riceveranno assieme al MatePad anche una tastiera, e con la M-Pencil anche gli auricolari Freebuds 3: il kit ideale per gli appassionati di disegno, ma anche per gli studenti che potranno prendere appunti sullo schermo del tablet con la stessa facilità con cui lo fanno con carta e penna. Tra i tanti MatePad in promozione per il Back to School, c’è anche il MatePad 11 6+64GB, il nuovissimo tablet con Harmony OS, disponibile con tutti i regali a 399,90 euro solo su Huawei Store. Huawei MatePad 11 ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz per una visione fluida dei video e un’enorme scorrevolezza nel gaming. La possibilità di tenere aperte fino a quattro app contemporaneamente, lo rendono lo strumento perfetto per il multitasking. 

Oltre a riprendere con le abitudini e la routine, il rientro dalle ferie è un momento in cui molti pensano a rifarsi il guardaroba o a rinnovare il proprio stile. Da oggi, per tutti gli appassionati sempre attenti allo stile, con ogni Watch 3 acquistato su Huawei Store si riceverà un cinturino aggiuntivo omaggio per poter abbinare il proprio outfit al il colore del wearable. Il Watch 3 è dotato di e-Sim indipendente ed è disponibile a partire da 329 euro con inclusi un cinturino aggiuntivo e un Lebooo Smart Sonic, lo spazzolino elettrico che si gestisce dall’app sullo smartphone. Huawei Watch 3, così come tutti i wearable dell’azienda, offre la possibilità di tenere sotto controllo i propri parametri fisici e di registrare tutti i progressi sportivi: grazie a questi smartwatch sarà come avere un allenatore al polso e la remise en forme post vacanze diventerà completamente smart. 

Per chi pregusta serate più tranquille guardando un film o una serie, o dedicandosi alle sfide di gioco online, Huawei ha da poco presentato il Mate View Gt, il primo monitor curvo del brand. La nuova versione, dall’altissima frequenza di aggiornamento e l’enorme qualità grafica del suo predecessore, ora è disponibile a soli 449 euro: pagando 10 euro di deposito, si ottiene uno sconto di 90 euro (senza SoundBar) e in regalo un diffusore audio Huawei Sound. Infine, per chi non può fare a meno della musica durante lo sport, gli spostamenti, o come sottofondo durante lo studio o per tutti coloro che passano tante ore in chiamata per lavoro, fino al 15 settembre sullo store ufficiale sono in sconto tantissimi prodotti audio tra cui gli auricolari open-fit FreeBuds 4 con cancellazione del rumore. In promozione è disponibile la nuovissima versione con caricatore wireless, perfetta per gli utenti più dinamici, a 139 euro con inclusa una case protettiva. 

La promozione del Back to School è disponibile da oggi e fino al 15 settembre. Tutti coloro che acquisteranno su Huawei Store, come sempre, oltre alla consegna rapida gratuita, avranno diritto al reso gratuito entro i 14 giorni dalla consegna del prodotto, oltre che a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA