Surface Days di Microsoft al via con tantissimi sconti su una selezione di dispositivi Surface

Surface Days di Microsoft al via con tantissimi sconti su una selezione di dispositivi Surface
di Guglielmo Sbano
Venerdì 11 Marzo 2022, 20:00
3 Minuti di Lettura

Il Microsoft Store annuncia anche quest’anno il consueto appuntamento con i Surface Days. Si tratta di due settimane di sconti e offerte imperdibili che, fino al 24 marzo, offriranno agli amanti dei dispositivi Surface la possibilità di acquistare una selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi, con sconti fino al 30%. Protagonisti della promozione il nuovissimo 2in1 Surface Pro 8 e Surface Go 3, mentre per i laptop grandi offerte per Surface Laptop Go e Surface Laptop 4.

Dotato di un ampio touchscreen da 13 pollici e progettato per ottenere il meglio di Windows 11, Surface Pro 8 combina la potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, grazie all'esclusivo sostegno e alla possibilità di avvalersi della tastiera staccabile con scomparto per conservare e ricaricare la Penna Slim Pen (acquistabili separatamente).

Disponibile nelle colorazioni Platino o Grafite, il 2in1 si arricchisce dei processori Intel Evo Core di undicesima generazione e due porte Thunderbolt 4 che garantiscono la potenza necessaria per tutti i carichi di lavoro. Surface Pro 8 è disponibile ad un prezzo ribassato del 17%, con un risparmio fino a 385€.

Dispositivo costruito appositamente per passare da un’attività all’altra in maniera fluida, ideale per studenti e famiglie, Surface Go 3 è il Surface touchscreen 2in1 più versatile della gamma, che arriva sul mercato con un processore Intel Core e un’autonomia in grado di coprire un’intera giornata di lavoro. Surface Go 3 è inoltre dotato del nuovo sistema operativo Windows 11, che permette di essere produttivo anche in mobilità. In occasione dei Surface Days, è possibile acquistare sullo store di Microsoft un pacchetto vantaggioso che include Surface Go 3 con tastiera cover inclusa a partire da 599 euro. Con soli 30 euro in più, si potrà scegliere il colore della tastiera tra quelli attualmente disponibili.

Per coloro che preferiscono avvalersi di un form-factor più tradizionale, fino al 16 marzo sono previsti sconti vantaggiosi per Surface Laptop 4 e Surface Laptop Go.

In particolare, Surface Laptop 4, disponibile nella versione con display touchscreen 3:2 PixelSense da 13,5 pollici o nel modello da 15 pollici, con finiture di metallo nell’elegante colorazione nera o platino, garantisce un’esperienza di utilizzo fluida, perfetta per rispondere a tutte le esigenze moderne di multitasking. In occasione dei Surface Days, è possibile acquistare il device con uno sconto fino al 18%, risparmiano fino a 400 euro.

Per chi, invece, è alla ricerca di un dispositivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo, Surface Laptop Go è disponibile con uno sconto fino al 27%, con ribassi fino a 220 euro. Dotato di un’autonomia massima di 13 ore, touchscreen PixelSense da 12,4 pollici e videocamera HD integrata, Surface Laptop Go è il modello più leggero e, con soli 15.69 mm di spessore, è facile da trasportare e da utilizzare a casa o in mobilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA